domenica 1 dicembre 2013

Tombola dell'Avvento - giorno 1.

Ancora non sapete cos'è la #TomboladellAvvento?? Da oggi fino a Natale estrarremo un numero a sorte tra i blog partecipanti che ci proporranno una loro idea del natale. Una connessione in continua evoluzione tra vari blog, tra tradizioni e rinnovamento, tra cucina e viaggi, tra fantasia e creatività.

Il numero estratto di oggi è il numero 11 che corrisponde al blog Mamma ci porti  di SILVIA che parla prevalentemente di viaggi per e con i BAMBINI. Questa volta, in previsione del Natale, ci parla di Cosa regalare per Natale ai Bambini.

Oggi vi voglio lasciare con qualche ispirazione natalizia. Il weekend precedente sono stata a Firenze per l'inaugurazione di una mia mostra (a breve qualche dettaglio), quindi non ho avuto tempo per provare queste belle cose di persona. Ma presto lo farò. Voi intanto portatevi avanti col lavoro se rimarrete ispirate. 



L'ispirazione di oggi arriva da Inspired Ideas di Amy Powers da sfogliare online e pieno di idee carine da realizzare con i propri bambini.


Gli elfi felici - pag. 25-26


 Decorazioni di feltro - pag. 47-49


 Festoni di feltro - pag. 69-71

 Una ghirlanda di Natale - pag. 75-77

Alberelli ricamati - pag.  125-127

Seguite e "linkate" sui social network questa bella tombola usando l'ashtag #tomboladellavvento! A domani, per la seconda estrazione della tombola dell'Avvento. :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...