sabato 19 gennaio 2013

Diario di bordo_ 17.gennaio.2013

Vorrei rivendicare il ruolo di diario del mio blog in cui poter annotare semplicemente quello che è successo in un determinato giorno - per tenerne traccia, per non lasciarlo svanire nel dimenticatoio.

Giovedì 17 gennaio io e mia figlia siamo andate in città. Faceva freddissimo, pioveva (o forse era grandine?). Sfidando il tempo siamo andate a passeggio,





 poi dal parrucchiere (quando ci vuole, ci vuole!), 

siamo andate in libreria (Anna si è comprata un libro su Dali)
e dopo a prenderci un capuccino (lei d'orzo, io normale). 


Lei queste occasioni le chiama "lánynap", cioè giornata per (sole) ragazze. :)


Sfidando gelo e pioggia, siamo anche andate a sentire cosa aveva da dirci Beppe Grillo 
(quel che ha detto, l'ha detto bene - io lo appoggio, ma questa è un'altra storia).

2 commenti:

chiara ha detto...

Che bella giornata... e naturalmente W Beppe!!!

Sara ha detto...

Wow, davvero una giornata bella e intensa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...