lunedì 17 settembre 2012

Immagini & nuovi orizzonti

Mi spiace, amiche, ma non so produrre di più in questo periodo: nè testi, nè lavoretti, nè foto (a dire il vero, la mia macchina fotografica sta inesorabilmente inveccchiando e collabora con me solo in rare occasioni).

Ieri, sulla spiaggia, ho fatto un piccolo video per mantenere nella memoria futura un qualsiasi pomeriggio di fine estate trascorso sulla spiaggia e per ricordare la gioia che le piccole cose sanno dare.
Questa volta ho avuto anche un valido aiuto regista: la rospa (9 anni). Anche il disegno nel video è suo: ricrea e interpreta la realtà con passione e (credo) talento.



9 commenti:

Maria ha detto...

Che bello! Rivedere la statale che mi portava all’università e il mio mare! Il video è la pura essenza della serenità e a me piace ancora di più perché mi parla di casa… Thanks for sharing!

Un abbraccio d’oltremanica <3

Lo ha detto...

bello...mi manca il mare

Stefania ha detto...

Poesia sorridente e malinconica proprio come la fine dell'estate.
Anna è davvero "gifted" per fare quel tipo di disegno, così "calligrafico" a 9 anni!! Ma è forse fin troppo semplice dire che il tuo esempio è un bel nutrimento!

belli!! (per non parlare del cane)
Stefi

Unknown ha detto...

Molto bello brava! io sono mamma di due gemelle adoriamo gli animali e soprattutto il cane.ciao

Anna ha detto...

Bel ritratto di fine estate e molto bella anche la musica. Grazie!

enikő ha detto...

Grazie mille! :)

Luigi ha detto...

tenero e poetico!!!

Daniela B. ha detto...

Bello, il giusto connubio tra silenzio, musica e paesaggio :-)

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Belli tutti voi... bellissimo il video pieno di poesia... stupendi i disegni della rospa con grande talento... bella la musica... mi hai fatto sognare :o))
Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...