venerdì 16 aprile 2010

Ho aperto un nuovo blog



9 commenti:

Twee Poppets ha detto...

Stopping by from New Friend Friday. I'm following you now! Hope you can stop by and follow me, too. :)

http://tweepoppets.blogspot.com
http://twitter.com/tweepoppets

I have a couple great giveaways going on right now! One is for a $10 gift card to the Sweet as Pie Creations Etsy shop, and the other is for a two-pack of Snappi diaper fasteners. I hope you'll enter! :)

pandora ha detto...

...che meraviglia...

Perline e bottoni ha detto...

Ho visto le foto, sono splendide e parlano molto di più di un trattato di sociologia. Buon week-end.

la.daridari ha detto...

non so se lo conoci già e se ti interessa, ma tumblr è un servizio che ti permette di selezionare e condividere le foto che trovi e ti piacciono postandole e mettendo automaticamente la fonte... ovviamente gratuito!
E' utile anche per trarre ispirazioni...
comunque, bellissima selezione la tua!

Unknown ha detto...

che merabvilgia, gli sgardi sono quelli che mi colpiscono maggiormente, le tue foto, le ho viste tutto sul nuovo blog, sono eccezionali!!!

Nella mia soffitta... ha detto...

E con delle immagini così belle e toccanti.. a cosa servono le parole???
Bellissime foto.. meravigliose!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Che spettacolo Eniko!
Quando le immagini sono così belle e profonde, parlano da sè... non servono altre parole!
Un abbraccio,
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao,mi presento, sono Anna. Vengo per la prima volta sul tuo sito e trovo che sia molto interessante. Ti seguo!

Miriam ha detto...

E da un po' che mi sono unita a questo tuo blog perchè mi è rimasto impresso nell'anima fin dal primo momento che l'ho visitato, anche se non ci siamo ancora incrociate tra i vari commenti.
Ho scoperto poco fa anche l'altro tuo blog, è spendido, ma tu sei una professionista nel vero senso della parola!
Ho letto che sarai via dai blog per un po', spero che presto tutti i tuoi programmi si assestino tanto da poter avere un attimo di tregua per te stessa e per il tuo Tempo, arrivederci a presto!
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...