lunedì 8 marzo 2010

Mamme in blog

Qualcuno di voi ha visto per caso la puntata di ieri mattina di Mamme in blog su Rai3? Roberta ha detto che hanno parlato di me e del mio blog. Sono proprio curiosa cosa è stato detto di preciso e non trovo il modo di rivedere la puntata.

Un'altra comunicazione di servizio: un mio vecchio post è ospitato sul portale della nonviolenza. Andate a curiosare, è un sito veramente valido.

E poi, per l'ennesima volta, mi sono riattivata su FB perchè alla fine trovo che sia un mezzo utile e veloce per le comunicazioni lampo.

3 commenti:

chiara ha detto...

Devi assolutamente riuscire a rivedere la puntata!!! Bello anche l'articolo sul portale della nonviolenza: COMPLIMENTI!!!

Roberta Filava ha detto...

Ciao Eniko purtroppo come ti dicevo il programma è veramente un pò senza senso...si parla di mamma e che hanno un blog e poi della vita di una mamma che lavora e del suo rapporto con i figli e siccome dovevano parlare di una donna estetista e che poi faceva danza moderna portandosi la figlia il tema era la bellezza. Quindi del tuo blog hanno fatto vedere la foto della verza dicendo che anche se è una verza (fotografata da una blogger che però non viene nominata..devi essere tu a leggere velocemente il titolo del blog!!) è bellissima!! Insomma niente di particolare e per di più alle 7 di sabato mattina!! Hai visto sul sito della rai..pare che ci sia una pagina di televideo dove dovrebbero esserci tutti i link di riferimento ma non sono riuscita a segnarmela.
Piuttosto hai parlato con quelli di Depuriamo? gli sto indicando alcune blogger speciali e volevo che ci fossi anche tu.
In settimana vado da GS e poi ci vediamo!!
ti abbraccio forte.
roberta

..althea officinalis.. ha detto...

ciao, anche io ho visto il tuo blog alle 7 del mattino su rai3, ma è stato un attimo.. hanno fatto vedere alcune foto!
devo ammettere che ho iniziato a curiosare tra i blog dopo aver visto quel programma!
anche se non ci conosciamo, io ti seguo sempre. hai un blog splendido e non posso non leggerti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...