venerdì 15 maggio 2009

Domani...



è un'altro giorno.

Buon fine settimana. :)

6 commenti:

Claudia ha detto...

Anche io ieri ho messo questo video nel mio blog....
E' meraviglioso.... ogni volta mi si stringe il cuore!
Un abbraccio Enikò e un buon fine settimana anche a te!!!!
Bacini....

nonnAnna ha detto...

Ciao Eniko
grazie per essere passata a trovarmi.

Si quei timbrini sono veramente originali e penso che piacerebbero molto anche alla tua Anna.

Sono contenta di aver trovato anche una nonna che porta il mio nome...

tante serene giornate a tutti
ed un bacino alla piccola Anna ed al fratellino
nonnAnna

Unknown ha detto...

grazie per il commento suggeritore sullo sciroppo di sambuco, li ho subito aperti, ma aveva già fermentato un pò... staremo a vedere
un abbraccio grande

Mammamsterdam ha detto...

OT: se ricapiti in provincia dell'Aquila rra il 29 e il 6 giugno, che dici, ce la facciamo magari a vederci?

Mi trovi su orsovolante (chiocciola)gmail.com

Ciao,

Barbara

caia coconi ha detto...

arrivo da kosenrufu mama, che bello il tuo blog!
e che belli i tuoi rospi!!!
a presto
caia

Sara ha detto...

ciao...ho lasciato un piccolo pensiero per te sul mio blog. ti sembrerà strano, ma anche se non ti ho mai commentato ti leggo sempre!!! la tua famiglia mi piace tantissimo : )

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...