domenica 1 marzo 2009

Non è l'insonnia...

è che sono un'essere notturno. Ho letto da qualche parte anni fa che uno ci nasce mattutino o "notturno", si tratta di una specie di bioritmo ereditario innato. Mia figlia sembra che sia esattamente come me. Con la scusa che domani non c'è l'obbligo di alzarsi è rimasta in piedi fino a tardi. Siamo andate in cucina e abbiamo impastato il pane di domani,


abbiamo fatto dei muffin al cioccolato e preparato lo yoghurt.

Poi abbiamo fatto una mangiata di muffin strappieni di cioccolata a mezzanotte...



La rospa ha iniziato un diario qualche giorno fa. Ha voluto raccontare (lei disegna, io scrivo quello che mi detta) le nostre avventure culinarie di stasera. :)

1 commento:

estrellazul ha detto...

va bene, ecco la ricetta, grazie !! cancello quanto chiesto sopra perché non avevo letto i tuoi ultimi post. Mi piace il tuo spazio, é una sorpresa continua.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...